Sei stato in ospedale e non sei contento di come è andata?

Hai dubbi su un possibile errore medico?

Vuoi veramente capire cos’è successo?

Parla con un esperto in malasanità e ottieni una prima valutazione telefonica per capire se vale la pena approfondire.

È il primo passo verso la verità.

La frustrazione di non sapere può essere insopportabile. Se stai cercando risposte su cosa sia realmente successo a te o a un tuo caro, sappiamo quanto possa essere emotivamente difficile vivere nell’incertezza. Spesso la paura e la frustrazione di non conoscere la verità ti bloccano dal procedere.

Per questo offriamo il servizio di:

Analisi Preliminare Malasanità: una chiamata con un consulente esperto, che con domande mirate potrà offrirti un primo parere e aiutarti a capire se il tuo caso richiede un approfondimento.

Questo è un passo fondamentale: la chiamata ti permette di capire se il tuo caso è palesemente negativo o se potrebbero esserci i presupposti per un’indagine più approfondita. È il primo passo verso la verità, senza perdere tempo o investire subito in costose perizie.

Nota importante: Questo servizio fornisce solo un primo screening e non una valutazione definitiva. Per confermare un caso di malasanità, è necessaria una pre-perizia completa, che andrà a studiare la cartella clinica e tutto il caso.

Sei stato in ospedale e non sei contento di come è andata?

Hai dubbi su un possibile errore medico?

Vuoi veramente capire cos’è successo?

Parla con un esperto in malasanità e ottieni una prima valutazione telefonica per capire se vale la pena approfondire.

È il primo passo verso la verità.

La frustrazione di non sapere può essere insopportabile. Se stai cercando risposte su cosa sia realmente successo a te o a un tuo caro, sappiamo quanto possa essere emotivamente difficile vivere nell’incertezza. Spesso la paura e la frustrazione di non conoscere la verità ti bloccano dal procedere.

Per questo offriamo il servizio di:

Analisi Preliminare Malasanità: una chiamata con un consulente esperto, che con domande mirate potrà offrirti un primo parere e aiutarti a capire se il tuo caso richiede un approfondimento.

Questo è un passo fondamentale: la chiamata ti permette di capire se il tuo caso è palesemente negativo o se potrebbero esserci i presupposti per un’indagine più approfondita. È il primo passo verso la verità, senza perdere tempo o investire subito in costose perizie.

Nota importante: Questo servizio fornisce solo un primo screening e non una valutazione definitiva. Per confermare un caso di malasanità, è necessaria una pre-perizia completa, che andrà a studiare la cartella clinica e tutto il caso.

Come funziona:

  • Metti il servizio di “Analisi preliminare Malasanità” nel carrello;

  • inserisci tutti i tuoi dati;

  • procedi al pagamento;

  • ti invieremo un’email contenente il link per fissare la tua chiamata;
  • durante l’appuntamento telefonico di 20 minuti, ti verranno fatte domande mirate, per comprendere meglio la tua situazione;

  • riceverai un resoconto dettagliato: questo non è un parere medico, ma un parere sulla tua situazione, basato sulle tue risposte, per chiarire se è opportuno approfondire o se, al contrario, è meglio fermarsi perché non ci sono i presupposti per proseguire.

Come funziona:

  • Metti il servizio di “Analisi preliminare Malasanità” nel carrello;

  • inserisci tutti i tuoi dati;

  • procedi al pagamento;

  • ti invieremo un’email contenente il link per fissare la tua chiamata;
  • durante l’appuntamento telefonico di 20 minuti, ti verranno fatte domande mirate, per comprendere meglio la tua situazione;

  • riceverai un resoconto dettagliato: questo non è un parere medico, ma un parere sulla tua situazione, basato sulle tue risposte, per chiarire se è opportuno approfondire o se, al contrario, è meglio fermarsi perché non ci sono i presupposti per proseguire.

Qual è il prossimo passo?

Sappiamo che potresti chiederti cosa succede dopo. Ecco come funziona il nostro percorso, passo dopo passo.

  • Fase 1: Il tuo trattamento medico.
    Situazione: hai ricevuto un trattamento medico (es. un’operazione, una terapia, una diagnosi) e hai la percezione che qualcosa non sia andato come previsto o abbia portato a un danno inatteso. Nascono i primi dubbi e la sensazione che ci possa essere stato un errore.

    Azione: raccogli tutta la documentazione medica in tuo possesso (cartelle cliniche, referti, esami).
  • Fase 2: hai trovato IML.
    L’Istituto Medico Legale vanta anni di esperienza nel settore, con un team di specialisti dedicati ad aiutarti a fare chiarezza su presunti errori medici. La nostra missione è darti gli strumenti e le informazioni per prendere la decisione giusta.

  • Fase 3: Tu sei qui!
    Servizio: Analisi Preliminare Malasanità (Telefonica).
    Obiettivo: chiarire i primi dubbi, capire se ci sono basi solide per un caso e se vale la pena approfondire o lasciar perdere senza spese ingenti.
    Costo: €39,90

  • Fase 4: ciò che ti serve per avere la certezza.
    Servizio: Pre-Perizia Medico-Legale.
    Obiettivo: ottenere una relazione dettagliata e documentata. Un medico legale e uno specialista del caso (es. chirurgo, ortopedico) esamineranno la documentazione medica per dirti, con certezza scientifica, se il tuo caso presenta un errore medico. Questa relazione è fondamentale per valutare se iniziare con azioni legali.
    Costo: €490

Importante: dal prezzo della pre-perizia verranno sottratti i €39,90 già pagati per la chiamata iniziale.

PARLANO DI NOI

LE RECENSIONI DEI NOSTRI CLIENTI

PROFESSIONALITà E SERIETA

Sono rimasto molto soddisfatto. Il team è stato sempre disponibile a chiarire i miei dubbi e la consulenza ricevuta mi ha aiutato a capire che il caso poteva essere gestito in modo più efficace. Super consigliato!

GIORGIA

UN SERVIZIO IMPECCABILE

L’e-commerce è facile da usare, il servizio è stato puntuale e all’altezza delle aspettative. Grazie al supporto ricevuto, ho finalmente compreso che la gestione del caso poteva essere migliorata. Un team serio e preparato!

ROBERTO

COMPETENZA E SUPPORTO COSTANTE!

Grazie a Istituto Medico Legale sono riuscito a valutare meglio un caso complesso. Il team di supporto è sempre presente e la qualità del servizio acquistato sull’e-commerce è stata davvero eccellente.

CINZIA

segreteria@istitutomedicolegale.it

RICEVI ULTERIORI DETTAGLI

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