Skip links

Iscriviti gratuitamente alla guida IML

La lista di esperti del settore, dove gli assistiti possono scegliere il proprio avvocato in base alla regione di provenienza.

Iscriviti gratuitamente alla Guida IML

Come Funziona:

  • 1 Compila il modulo;
  • 2 Ricevi una mail di risposta con allegata l’informativa privacy;
  • 3 Reinvia l’informativa privacy, insieme a una lettera di presentazione di 5 righe e una foto professionale;

Iscriviti alla Guida IML!




    Rispettiamo la tua privacy. I tuoi dati non saranno mai ceduti a terzi. Compilando il form acconsenti a ricevere informazioni via mail da Istituto Medico Legale srl

    Chi Siamo

    IML - Chi Siamo

    IML è una società che si occupa di consulenza medico legale su tutto il territorio nazionale, forte di un team di medici legali ed un team di medici specialisti. Tutti coordinati dal nostro medico di direzione.

    L’idea nasce a Sabatino Quatraccioni, durante i suoi 15 anni di attività di patrocinatore stragiudiziale.Voleva aiutare veramente tutti quelli che ne avevano bisogno, far valere i diritti del danneggiato, ma gli strumenti utilizzati erano sbagliati.

    Riscontrava problemi come tempi biblici per la stesura della perizia, la non accuratezza, costi incerti, la mancata specializzazione, il mancato tempo per l’assistenza alle operazioni peritali.

    Per questo decide di voler fornire a tutti gli avvocati e patrocinatori stragiudiziali d’Italia, garanzie e strumenti innovativi, non ancora presenti nel mercato della consulenza medico legale in Italia.

    Cosa dicono di noi

    Relazione precisa e dettagliata con ampie motivazioni di sostegno. Nei tempi promessi! Ottima collaborazione!

    Sabrina Faccioli

    Avv.

    Ho riscontrato grande professionalità unita a tempi certi e veloci nella redazione delle perizie. Decisamente una marcia in più!

    Vincenzo Colangelo

    Avv.

    Esattamente il servizio di cui avevo bisogno quale avvocato. Servizio del quale, presumo, abbiano bisogno anche altri colleghi.

    Avv. Vittorio Amedeo Marinelli

     

    Ho avuto modo di lavorare con IML e richiedere una pre-perizia per un caso. L’analisi è stata fatta in modo obiettivo e scrupoloso

    Avv. Angelo Forestieri

     

    Rivolgendomi all’Istituto Medico Legale, ho ricevuto in tempi brevi un parare scritto, imparziale e qualificato.

    Avv. Alessia Di Gregorio