Eccoti 5 vantaggi che solo IML ti offre e per cui dovresti affidare a noi la tua Consulenza Tecnica di Parte

1. La grinta dei nostri medici

Svolgere una Consulenza Tecnica di parte non è proprio come redigere una perizia: non basta stare seduti su una scrivania a scrivere ma bisogna sostenere con forza le proprie tesi e soprattutto non lasciarsi intimidire dagli attacchi del consulente tecnico della controparte che cercherà in ogni modo di portare acqua al suo mulino.
Ti serve un medico non solo competente ma anche con le spalle belle larghe. I nostri medici mettono grinta nel loro lavoro e sono sicuri di sé stessi nel rispondere alle richieste del consulente tecnico d’ufficio. Supporteranno la tua causa in maniera attiva senza subire passivamente gli attacchi del consulente tecnico della controparte.

2. La pre- perizia

Un parere di fattibilità vincolante in caso di redazione della perizia medico legale, che ti fa sapere in anticipo se ci sono gli estremi per ottenere un risarcimento nei casi di responsabilità medica per i tuoi assistiti.

Nessun medico legale in Italia oggi rilascia una pre- perizia scritta con parere vincolante su una futura perizia e inoltre con la garanzia “risarciti o rimborsati”, ci assumiamo l’impegno di  risarcire il costo del servizio nel caso il CTU sconfessi totalmente la nostra perizia per i casi di responsabilità medica.

3. Non un solo medico legale, ma un intero team a tua disposizione

Affidandoci la consulenza tecnica di parte, ti garantiamo che sarai seguito da un team medico, coordinato dal nostro medico di direzione, e non da un solo medico legale.
Questo ti garantirà un  controllo più approfondito della documentazione e  una maggiore conoscenza  della tua pratica, oltre a un team specializzato di medici legali e medici specialisti, pronto a mettersi in gioco per te e che porterà avanti le stesse tesi presenti in perizia.
Questo si traduce in maggiore precisione e risultato garantito.

Se sei già  in possesso di una perizia elaborata da un altro medico legale che non ti convince/ soddisfa, puoi accedere al servizio Controffensiva medico legale in cui la tua pratica verrà integralmente rianalizzata (verificando la presenza di eventuali errori e imprecisioni), integrata e rafforzata in tuo supporto.

4. Copriamo tutto il territorio nazionale, isole comprese

Tramite il nostro gestionale medico legale potrai caricare la documentazione medica del tuo assistito direttamente dal tuo studio senza spostarti. A quel punto il nostro medico di direzione provvederà a nominare i medici che sono più idonei al tuo caso e che hanno esperienza con le diverse materie,  preparati a rispondere senza esitazioni alle osservazioni del medico di controparte del consulente tecnico d’ufficio.

5. Le nostre tesi sono coperte da garanzie

  • Garanzia “Risarciti o rimborsati”

    il tuo assistito usufruirà della garanzia RISARCITI O RIMBORSATI nel caso il CTU sconfessi totalmente la nostra perizia per i casi di responsabilità medica. IML riconosce da contratto il rimborso totale di quanto interamente pagato per il nostro servizio dal tuo assistito nel caso la nostra perizia fosse TOTALMENTE sconfessata dal CTU.
    Il rimborso al tuo assistito avverrà entro 30 giorni dal deposito della consulenza tecnica d’ufficio

     

  • Garanzia “Quantum o rimborsati”

    Il tuo assistito usufruirà della garanzia “Quantum o rimborsati” nel caso il CTU dia una valutazione più bassa di 1/3 rispetto a quella riportata nella nostra consulenza per i casi di responsabilità civile . Si procederà al rimborso totale del costo sostenuto per l’acquisto del servizio entro 30 giorni dal deposito della consulenza tecnica d’ufficio.

Richiedi ora la tua pre- perizia, compila il questionario

qui.