“Ora aggrappati al mio braccio, Tieniti forte.
Visiteremo luoghi oscuri, ma io credo di sapere la strada.
Tu bada solo a non lasciarmi il braccio”

– Stephen King

 

Vogliamo dedicare un pensiero agli strenui difensori dei diritti di chi ha subito un torto, coscienti del fatto che in questo periodo il vostro lavoro si sta facendo ancora più duro.
Il mestiere di chi ogni giorno lotta per restituire la serenità a qualcuno è difficile quando il mondo fuori ci mette tutti i mezzi per farla perdere a noi stessi.
Stiamo tutti attraversando un periodo storico senza precedenti, che mai avremmo sospettato di poter vivere.

Ma proprio mentre la stanchezza e lo sconforto diventano protagonisti delle nostre giornate, possiamo riscoprire un’autentica sensazione di condivisione e di reciproco supporto.

Tutelare gli assistiti, in un momento in cui ci si chiede qual è il modo migliore per tutelare se stessi e le persone care, è un compito a dir poco oneroso sia psicologicamente che lavorativamente; 

In questo momento, la salute di tutti va tutelata in modo particolare, e diventiamo tutti “difensori” di tutti, essendo chiamati a proteggerci, a prenderci di più cura dell’altro.

Siamo però lucidamente coscienti  che questo virus non ferma l’Italia, e centinaia di medici e infermieri con il loro strenuo lavoro ce lo stanno dimostrando.

Come te, che continui nella dura lotta contro le ingiustizie con coraggio e devozione, anche IML non si ferma. Siamo il tuo partner, ora più che mai.

Continuiamo a lavorare standoti accanto più di prima, perché siamo convinti che la maniera migliore per aiutarti a superare al meglio questa grande sfida sia proprio questa.

L’ascolto, la comprensione  dei problemi che inevitabilmente sorgono e sorgeranno, e soprattutto lo spogliarsi quando serve della propria veste da professionisti in favore dell’essere umano che si cela dietro a questo periodo di paure e incertezze sul futuro, saranno le nostre armi per combattere questo “nemico invisibile”.

Con le nostra attività aiutiamo professionisti come te a ottenere giustizia per i tuoi assistiti, supportandoti con le nostre conoscenze in ambito medico-legale e medico-specialisitco e in tal senso continuiamo a esserti da supporto in questo brutto momento che il nostro paese sta attraversando.

I nostri servizi di consulenza (pre- perizia, responsabilità garantita, quantum garantito e controffensiva medico legale ), saranno come sempre erogati online tramite il nostro gestionale, continuando ad essere efficienti, puntuali e aggiornati come sempre.

Sfoglia il nostro sito e le nostre pagine social. 

Siamo a disposizione per rispondere alle tue domande o chiarire ogni tuo dubbio.

 

Non sei da solo quindi, IML c’è e ci sarà per te.

Grazie da tutto il Team di IML