Cos’è la Pre-Perizia?

 

La Pre- Perizia è un servizio studiato appositamente per risolvere le più annose problematiche di avvocati e patrocinatori stragiudiziali per ciò che concerne le richieste di risarcimento per Malpractice.

 

Nessun medico in Italia oggi rilascia una pre-perizia scritta con parere vincolante su una futura perizia con la garanzia del risultato?
IML lo fa

IML assicura il risultato della futura perizia, attraverso la garanzia RISARCITI O RIMBORSATI che riconosce da contratto il rimborso totale di quanto interamente pagato per il nostro servizio dal tuo assistito nel caso la nostra perizia fosse TOTALMENTE sconfessata dal CTU.


La Pre- Perizia di IML ti offre una risposta certa alla domanda: ci sono gli estremi per richiedere il risarcimento e dunque posso sapere in anticipo se proseguire con la pratica di risarcimento? 

IML dà un parere sia in caso negativo, motivando dettagliatamente il perché secondo il nostro team non ti conviene proseguire, sia in caso di esito positivo, nel qual caso nella pre- perizia verrà indicato come procedere per ricevere consulenza e assistenza completa (visita – perizia – assistenza in CTU – contro deduzioni CTU) del nostro team medico legale che garantisce il risultato o il rimborso dell’intero servizio.

 

IML ti offre il parere non di uno ma di più medici legali, supervisionato da un medico legale di direzione 

Il parere di un solo medico legale potrebbe non essere esaustivo/corretto e dunque inficiare l’intera pratica di richiesta di risarcimento. A questo proposito IML risponde con una pre- perizia redatta da un team composto sia da medici legali che medici specialisti, il cui lavoro verrà poi supervisionato da un medico legale centrale.

La certezza sui tempi di ricezione della pre-perizia

È necessario per l’avvocato o il patrocinatore ricevere la perizia medico legale in tempo utile per sapere come affrontare la situazione. Questo troppo spesso non accade, e può altresì ulteriormente inficiare la buona riuscita di una richiesta di risarcimento.
In IML abbiamo dunque stabilito di dare la certezza sui tempi di ricezione: 30 giorni dall’invio completo della documentazione. Per velocizzare e snellire ulteriormente la ricezione della pre- perizia (e in generale di tutti i nostri servizi) ci serviamo di particolare un software che attraverso le più avanzate tecnologie di OCR espansione ottica, permette al cliente di trasmettere in pochi secondi tutta la documentazione (cartelle cliniche, certificati, foto, ecc…) e al team di medici di abbattere ogni margine di errore, lasciando all’intervento umano solo la revisione finale.

 

Richiedi la tua prima  pre- perizia gratuita

Clicca qui.