La qualità della perizia medico legale di parte è determinante per ottenere il giusto risarcimento danni e per dimostrare le ragioni dei tuoi assistiti

Quando ricevi un’offerta di risarcimento dalla controparte, o ancora peggio una reiezione  non sai mai dov’è la verità: non sai se l’importo sia giusto ed equo o se il tuo assistito abbia diritto a qualcosa di diverso.
Nei casi di Malasanità il dubbio che ti sovviene è quello relativo alla presenza o meno della responsabilità della struttura sanitaria e/o del medico. Per i sinistri stradali, invece,  il dubbio che ti sovviene è quello relativo al Quantum che ti viene proposto.

Quali soluzioni ti offre IML quindi quando hai questo tipo di dubbi? Ossia quando l’offerta di risarcimento danni dell’assicurazione ti sembra troppo bassa o è stata rigettata?

Il servizio di Controffensiva Medico Legale è pensato proprio per avvocati e patrocinatori stragiudiziali che non sono convinti né soddisfatti dell’esito della propria richiesta di risarcimento danni.
IML ti mette a disposizione i medici legali e gli specialisti che insieme al nostro medico legale di direzione compongono il nostro “team di attacco”, specializzato nelle varie materie medico legali, con un track record di successi vicino al 100%.

L’assistenza dei nostri medici legali, ha già permesso a decine di Avvocati e studi di infortunistica di far valere le ragioni dei propri assistiti di fronte alle compagnie di assicurazioni e alle strutture sanitarie pubbliche e private, ottenendo risultati in fase stragiudiziale e davanti ai tribunali di tutta Italia.

Oltre a ciò ci impegniamo da contratto, con garanzia RISARCITI O RIMBORSATI a garantirti

  • i tempi di consegna della perizia
  • la presenza nelle varie operazioni peritali
  • il risultato di quanto riportato in perizia

Se hai già ricevuto un parere o una perizia medico legale sul caso di un tuo assistito, ma hai motivo di credere che sia sottostimata o è stata già rigettata, IML ti dà la possibilità di mettere in atto la un’efficace Controffensiva Medico Legale

 

Per saperne di più, compila il modulo 

qui